Qui di seguito, il contenuto di un album a visione pubblica che si trova sul mio account facebook. Il suo titolo è DONNE CHE FANNO LA STORIA. Ho iniziato il 22 maggio 2013, per ora sono alla numero 28, si riempirà.
Il formato delle immagini è stato scelto perchè spesso uso foto dell’album come immagine di copertina. Nella foto del mio profilo guardo sempre verso la copertina. Anche la mia foto, vecchia di un paio di anni, non è stata scelta a a caso. Non è neanche un caso che io sia partita dalle donne della musica. E non è un caso che la svolta nella mia mente, con la foto numero nove, sia avvenuta in data 23 maggio.
In ogni caso, su facebook la descrizione dell’album è questa, para para:
_________________________
DONNE CHE FANNO LA STORIA. non solo quella/e della musica… non aspettatevi di trovare qui le arcinote come lucrezia borgia o madame curie. anche se, ora che ci penso, anche di loro occorrerebbe riscrivere la storia. ma questa è un’altra storia… POST SCRIPTUM: questo album è MIO nel senso che vi si trovano inserite cose che escono direttamente – senza un ordine di valore – dalla mia mente, dai miei ricordi, dalla mia esperienza, dalle mie letture. spesso, si tratta di cose sollecitate dai dibattiti in corso sul momento in facebook. anche se faccio TAG e TAG e TAG non ho pretese divulgative di tipo generalistico. PERTANTO, siete esentate dal consigliarmi di “inserire” le vostre donne. fatevi il vostro album, se proprio volete. (“mamma mia, che brutto carattere!”) _________________________
ah, dimenticavo:
sono molto interessanti i commenti sotto qualcuna di queste foto. per leggerli, ti tocca entrare in facebook. la risoluzione qui è quella che è. ma nessuna è perfetta. neanche io. 😉 se ci clicchi sopra però, si fa più grande. qualcuna mi chiede qual è quella che mi sta più a cuore. rispondo che non so rispondere a una domanda così fatta. una cosa è certa. et semper certa est. se non era per la numero 24…

25
4 giugno
p.s: nella foto originale,
k.d.l. guarda verso la sua sinistra.
qui ho “virato” la foto verso il mio profilo.
per ego/amore puro.
_________________
[audio:http://www.acartescoperte.eu/wp-content/uploads/2013/06/c_w_t_v.mp3|titles=c_w_t_v|width=315px|autostart=yes]